Tempesta d’amore: il matrimonio tra Clara e Adrian e la fine della dodicesima stagione

Non è certo la prima stagione di Tempesta d’amore ad essere trasmessa in Italia. Anzi, stiamo parlando addirittura della dodicesima, perciò il pubblico dovrebbe essersi ormai abituato alla sua presenza nel palinsesto televisivo.

Eppure c’è qualcosa che ha improvvisamente agitato il pubblico e fatto temere per il peggio, ovvero per la sospensione della messa in onda della soap opera.

Tutto è nato quando si sono diffuse sui social e sui siti di gossip e anticipazioni televisive le immagini del matrimonio più atteso al Fursthenof, quello tra Clara e Adrian. La storia d’amore tra i due, molto tormentata, si è finalmente conclusa con il lieto fine che in moltissimi aspettavano e desideravano. L’abito bianco per Clara e la promessa di amore eterno, finalmente. Allora perché non c’è stata un’esplosione di gioia da parte dei fan ma piuttosto ha prevalso l’ansia o la preoccupazione per il futuro della serie? L’idea è che il matrimonio tra i due potesse in qualche modo chiudere la dodicesima stagione della soap opera tedesca.

In realtà le cose non stanno affatto come i fan pensano, ma per avere un quadro chiaro della situazione, è stato necessario l’intervento diretto di Bavaria Film. Quest’ultima è la casa produttrice della soap opera tedesca. Bavaria Film ha chiarito che la durata della dodicesima stagione di Tempesta d’Amore sarà di un anno. Di conseguenza le puntate non termineranno certo nel mese di maggio ma proseguiranno fino ai mesi di luglio e agosto, quando effettivamente la dodicesima stagione si chiuderà.

Il dubbio rispetto al perché le scene relative alle nozze siano già state girate, è subito risolto. Bisogna fare riferimento ad alcuni impegni personali già presi dagli attori, le cui esigenze hanno spinto a girare prima queste puntate. Non sappiamo comunque ancora quando andrà in onda la puntata tanto attesa del matrimonio di Clara.