La Banca Sella online

Il 2016 si è distinto per il rilancio del mercato del credito in seguito ad anni molto difficili per le famiglie italiane, ragion per cui il settore dei prestiti on line sta continuando ad avere tante proposte molto vantaggiose per chi all’improvviso potrebbe trovarsi bisognoso di dover richiedere denaro per la soddisfazione delle proprie esigenze.

Fra le varie proposte a cui un utente potrebbe rivolgersi c’è pure Banca Sella online, una banca tra le più antiche dell’Italia, fondata difatti, nel 1886, e che attualmente è un’azienda del settore web, tanto diffuso ed anche ricercato dagli aspiranti richiedenti a differenze delle normali agenzie fisiche.

I vertici di Banca Sella definiscono “finanziamento facile facile” il prestito personale on line che offrono, come è possibile leggere anche sul sito ufficiale, dove è possibile scoprire dettagliatamente le offerte che sono riservate ai loro clienti. Questo prestito si caratterizza per il TAN e TAEG che sono tanto vantaggiosi: il Tasso Annuo Nominale viene fissato al 5,99%, invece il Tasso Annuo Effettivo Globale, ovvero quello che comprende le spese ed anche gli oneri finanziari a parte gli interessi, non oltrepassa il 6,29%.

Per poter richiedere questo prestito necessita essere correntisti presso la banca fino a cifre massime di diecimila euro si potrà effettuare la completa richiesta in modo diretto online, basterà presentare le ultime due buste paga o i cedolini della pensione, l’ultima dichiarazione dei redditi con altri documenti, che potrebbero essere richiesti dalla banca a seconda della finalità del prestito, quale l’acquisto di un bene di consumo oppure la ristrutturazione di un immobile. Il prestito può essere richiesto on line da lavoratori dipendenti ed anche da pensionati, mediante la cessione del quinto, e pure i lavoratori autonomi attraverso la fattispecie dei prestiti senza busta paga. Con il sito si può fare richiesta di altre informazioni con la compilazione dello specifico form con i propri dati anagrafici.

Nel corso degli anni, il Gruppo Banca Sella si è evoluto tanto andando ad affrontare tanti cambiamenti interni ed è influenzato da fattori esogeni, quale appunto la nascita ed anche lo sviluppo dei mezzi nuovi di comunicazione digitali. Si tratta in pratica di una sfida che Banca Sella ha colto totalmente, diventando una banca molto innovativa in Italia, andando a sviluppare ad esempio competenze nel campo del trading on line che l’hanno resa leader di tale segmento di mercato, facendosi anche apprezzare dagli utenti per la chiarezza comunicativa delle relative offerte commerciali ed anche per la possibilità di poter gestire i servizi utili direttamente da internet, per un cliente.