Finanziamenti auto per cattivi pagatori

I finanziamenti auto per cattivi pagatori sono dei prodotti finanziari rivolti a quelle persone che hanno avuto dei problemi finanziari, per cui iscritte al registro dei Cattivi Pagatori. Questo registro si chiama CRIF, Centrale Rischi Bancari. Il CRIF è una società che registra tutti i finanziamenti erogati in Italia, tutti i ritardi delle rate mensili e dei finanziamenti non rimborsati. E’ un registro consultabile da tutte le società finanziarie italiane per informarsi sulle persone che hanno davanti.

Prestiti Cattivi Pagatori Auto

Se vuoi cancellare l’iscrizione al CRIF, devi dimostrare di aver pagato tutte le rate rimanenti per il rimborso del tuo debito. Dopodiché, dovrà passare un anno prima di poter essere “puliti”.

E’ possibile richiedere Finanziamenti Cattivi Pagatori per Auto?

La risposta è sì e la stessa soluzione, come ci consigliano anche su simulazioneprestito.com può essere utilizzata non solo per l’acquisto di un automobile ma anche per comprare moto e camper. Per richiedere questo tipo di Finanziamento, se sei un dipendente pubblico, potrai rimborsare il tuo prestito attraverso la Cessione del quinto dello stipendio, in due parole la finanziaria prenderà in automatico i soldi dalla tua busta paga.

Se sei un libero professionista, per richiedere Finanziamenti a Cattivi Pagatori dovrai garantire la somma richiesta in prestito per esempio con delle cambiali.

Oltre a queste due soluzioni, possiamo richiedere un Finanziamento con delega, un Finanziamenti Protestati Auto cambiali o un Finanziamento Ipotecario.

Prestito Auto Findomestic

IL Prestito Auto proposto da Findomestic è perfetto per chi voglia acquistare un Auto nuova o un Auto usata.

A volte quando vogliamo acquistare una nuova automobile, non abbiamo a disposizione un ingente somma di denaro, ed è per questo che moltissime persone si rivolgono alle società di Finanziamenti Auto.

Il Prestito Auto Findomestic erogherà nel tuo conto corrente un massimo di 60.000€. Potrai rimborsare il tuo finanziamento auto fino a 84 mesi. Possiamo richiedere questo prestito per acquistare un auto nuova, usata o chilometri zero.

Se hai delle esigenze ancora diverse, calcola on line la rata per conoscere l’offerta e scegliere la formula di rimborso più adatta! Prosegui quindi con la tua richiesta di prestito.

Conoscerai in breve tempo l’esito della tua domanda di prestito auto e riceverai la somma che hai richiesto tramite assegno a casa oppure con un bonifico sul tuo conto corrente bancario, salvo approvazione di Findomestic Banca.

Per richiedere questo finanziamento devi avere un età compresa tra i 18 e i 75 anni, un reddito dimostrabile e devi essere residente in Italia.

Per quanto riguarda l’erogazione del denaro, Findomestic invierà i tuoi soldi direttamente sul tuo conto corrente bancario attraverso un bonifico bancario e spedirà a casa tua un assegno.

Invece per quanto riguarda il rimborso del prestito, potrai pagare le rate mensili con bollettino postale o tramite un addebito automatico dal tuo conto corrente. Se stai per acquistare un auto nuova, ti consiglio di recarti in un agenzia Findomestic e chiedere maggiori informazioni per questo Prestito Auto.