Conto e prestito Bancopostaclick

Bancoposta clik consente di effettuare le operazioni di conto mediante l’utilizzo del web, in modo autonomo e con praticità e velocità. Oltre a Bancoposta clik è possibile richiedere anche il prestito Bancoposta click di Poste Italiane, un finanziamento concesso ai correntisti Bancoposta a condizioni agevolate. Si tratta di un prodotto finanziario interessante per le particolari condizioni a cui viene erogato e per il tasso di interesse conveniente.

I dettagli del prestito Bancoposta click

Con tale prestito si può richiedere fino a 30 mila euro rimborsabili in un massimo di 6 anni, rientra nella categoria dei prestiti senza garanzie, caratterizzato da un tasso di interesse che attualmente è tra i più interessanti rispetto a quelli proposti sul mercato.

Il finanziamento può essere richiesto in qualsiasi ufficio postale oppure direttamente online, dove appunto, la procedura mediante internet è molto comoda: sarà necessario fare la richiesta mediante il sito di Bancoposta online con la compilazione di tutti i campi con i dati richiesti.

Si tratta di un passaggio molto importante fatto in modo corretto per poter velocizzare i tempi ed evitare un’eventuale negazione da parte dell’istituto di credito. In seguito si potranno inviare i documenti richiesti mediante posta prioritaria oppure si potranno consegnare ad un incaricato al proprio domicilio.

Questo tipo di prodotto è riservato a chi è già cliente Bancoposta ed offre altre agevolazioni. Innanzitutto è caratterizzato dalla rata flessibile, uno strumento utile in un momento come questo che si sta attraversando dove non si hanno certezze future.

In seguito ai primi 6 mesi di rimborso si può cambiare la somma della rata a proprio piacimento, abbassandola se è troppo elevata da sostenere, così si incrementerà la durata del finanziamento, o viceversa, scegliere una rata maggiore, diminuendo così la durata.

Tra i vantaggi maggiori c’è in particolare l’accesso semplice, per la grande diffusione di filiali delle poste italiane in tutta Italia.

Tutte le informazioni si possono anche reperire in modo veloce e semplice sul sito di Poste Italiane, dove sarà possibile leggere l’intera documentazione ufficiale del prodotto di Poste Italiane.

Bancoposta click si sta dunque, affermando come un prodotto molto interessante relativamente ai finanziamenti, offre una soluzione da poter valutare con elevata attenzione prima di fare richiesta di un prestito personale.

Requisiti per richiedere il prestito Bancoposta Click

Prestito BancoPosta è il prestito personale richiedibile per i residenti in Italia e per chi ha un reddito da lavoro oppure pensione dimostrabile che sia prodotto in Italia.

Per poter richiedere Prestito BancoPosta occorre recarsi in un Ufficio Postale abilitato e poter presentare dei documenti:

  • documento d’identità valido;
  • tessera sanitaria;
  • documento di reddito.